Calcio: la Filottranese cala il tris al Barbara

Pronti via e la Nese passa in vantaggio al 4' con il giovane Strappini che raccoglie il cross di Romanski e da due passi insacca. I padroni di casa tentano la reazione ma i biancorossi riescono a tenere botta.
Ad inizio ripresa malinteso tra il portiere Titti e Fiordelmondo, con Nicoletti Pini che si invola in porta ma viene steso da numero 4 del Barbara che lascia i suoi in 10 e procura il penalty. Dal dischetto si presenta Cercaci che mette nel sacco lo 0-2. Nel finale trova gloria anche Nicoletti Pini che incornicia la sua prestazione con la rete del tris.
"Abbiamo ottenuto tre punti preziosi su un campo ostico - rimarca mister Marco Giuliodori - Sbloccare subito il risultato ha agevolato il match ed abbiamo retto bene l'urto dei tentativi dei padroni di casa. Oggi sono stati premiati coloro che contro il Cantiano, per un motivo o un altro, non sono riusciti a segnare. Dopo il 2-0 abbiamo gestito bene e faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Non era facile viste le diverse assenze che avevamo (Corneli, Sollitto, Moschini) con Balianelli che si è infortunato quasi subito ed al suo posto è entrato il giovanissimo Manzoor che ha fatto molto bene. La squadra ha mostrato una grande unità e spirito di sacrificio e questo mi ha fatto molto piacere".
BARBARA – FILOTTRANESE 0-3 (0-1 pt)
Barbara: Titti, Fontana, Righi (61’ Paolini), Fiordelmondo, Carboni N., Gregorini, Rossini, Cardinali , Capecci (84’ Montanari), Carboni M., Penacchini. All. Tafani.
Filottranese: Balianelli (27’ Manzoor), Severini, Carnevali, Carboni, Marino, Belelli, Romanski, Cercaci, Nicoletti Pini (86’ Nitrati), Santoni, Strappini (77’ Focante). All. Giuliodori.
Arbitro Sig. Massei di Ancona.
Reti: 4’ Strappini , 56’ Cercaci (rig.) , 81’ Nicoletti Pini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2019 alle 23:01 sul giornale del 23 settembre 2019 - 294 letture
In questo articolo si parla di sport, filottranese
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/baR7
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"