contatori statistiche

A passeggio per le fiere in tutta sicurezza

1' di lettura 24/09/2019 - I Carabinieri con la Stazione Mobile presenti nel centro cittadino in occasione delle tradizionali fiere di San Settimio.

I Carabinieri sono presenti nell’area del centro storico di Jesi con un presidio mobile, per un servizio di maggior prossimità a beneficio di tutti i frequentatori della “Festa di San Settimio”.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Ancona, in previsione della particolare affluenza di persone, con il centro storico blindato alle auto, ha disposto l’impiego di una “Stazione Mobile” nelle date del 23, 24 e 25 del corrente mese, giorni “clou” dei tradizionali eventi in occasione della nota festività del Patrono jesino, dove moltissime persone affluiranno dalla mattina alla tarda serata all’interno della fiera che si sviluppa su tutto il Corso Giacomo Matteotti sino a porta Valle.

La Stazione Mobile sarà presente nelle ore serali, con orario dalle 15.00 alle 21.00, nelle principali vie del centro storico, con il suo equipaggio disponibile per le eventuali necessità di tutte le persone che affolleranno le strade interessate dalla manifestazione, vigilando inoltre con attenzione sulla loro sicurezza e incolumità.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2019 alle 13:04 sul giornale del 25 settembre 2019 - 1052 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baUP





logoEV
logoEV