contatori statistiche

Fiere di San Settimio, i visitatori sfidano la pioggia

1' di lettura 24/09/2019 - Successo per le novità, i laboratori di Coldiretti e Campagna Amica, bancarelle visitate anche con l'ombrello per la pioggia che lunedi ha creato qualche disagio ma non ha rovinato il primo giorno di festa.

Sono partiti dal primo giorno di fiere, lunedì mattina, i laboratori alla fattoria didattica allestita da Coldiretti in occasione della Fiera di San Settimio. L'agrichef Giovanni Togni ha prima tenuto una lezione sugli animali della fattoria agli alunni di terza della scuola elementare Federico Conti e poi ha spiegato la ricetta degli gnocchi con la papera nel corso di un vivace show cooking.

Presente in Piazza della Repubblica l’Infopoint del Comune per richiedere informazioni, avanzare segnalazioni e suggerimenti. E dalle 15,30 alle 17,30 l’Infopoint diventa anche uno spazio giochi per i bimbi da 0-3 anni, con le educatrici dei nidi pronte a fornire informazioni ai genitori.

Ora c'è attesa per conoscere i vincitori del Premio Bancarella: verranno resi noti l'ultimo giorno delle ferie, mercoledì 25 settembre.








Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2019 alle 11:27 sul giornale del 25 settembre 2019 - 1351 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/baUH