contatori statistiche

Riprendono gli "Incontri in Fondazione": primo appuntamento con la ludopatia

gioco d'azzardo ludopatia 1' di lettura 24/09/2019 - Riprendono, dopo la pausa estiva, gli INCONTRI IN FONDAZIONE, l’ormai consolidata serie di convegni e dibattiti organizzati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi nella prestigiosa sede di Palazzo Bisaccioni in Piazza Colocci n. 4 a Jesi.

La Fondazione è sempre attenta a fornire al territorio proposte di confronto e dibattito su temi di cultura ed attualità, affrontati da professionisti ed esperti in grado di offrire ai partecipanti brillanti approfondimenti e punti di vista illuminanti.

Il primo degli incontri del secondo semestre del 2019 è previsto per il 26 settembre alle ore 18.00, dal titolo IL “GIOGO” D’AZZARDO: LUDOPATIA PARTE PRIMA, a cura dell’Avv. Osvaldo Asteriti, già autore del libro “Il giogo d’azzardo. Manuale di sopravvivenza” edito da Affinità Elettive.

Si proseguirà poi:

- il 24 ottobre alle ore 18.00 con COMPRENDERE E PREVENIRE IL GIOCO PATOLOGICO: LUDOPATIA PARTE SECONDA, a cura della Dott.ssa Silvia Mercanti e della Dott.ssa Isabella Bellagamba. Modera la Dott.ssa Marisa Campanelli;

- il 21 novembre alle ore 18.00 con IL “MURRI” DI JESI, UN ILLUSTRE PASSATO E UN FUTURO DA SCRIVERE, a cura del Dott. Marco Torcoletti. Modera il Dott. Luca Angelucci;

- il 12 dicembre alle ore 18.00 con CYBERSECURITY, BLOCKCHAIN E PROTEZIONE DEI DATI: LE ATTIVITA’ ECONOMICHE E LE NUOVE SFIDE DELL’ERA DIGITALE, a cura del Prof. Francesco Tiezzi e del Prof. Francesco Casale.

Tutti gli incontri si terranno nella Sala Convegni di Palazzo Bisaccioni e sono ad ingresso libero.


da Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2019 alle 08:24 sul giornale del 25 settembre 2019 - 585 letture

In questo articolo si parla di cultura, fondazione cassa di risparmio di jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baUf





logoEV
logoEV