Quantcast

Jesi Run, domenica torna l'appuntamento con la gara podistica dell'anno

2' di lettura 25/09/2019 - Tutto pronto per l'edizione 2019. Gli organizzatori ringraziano anche Daniele Caimmi, ex atleta olimpico di maratona jesino, per il sostegno.

Si corre domenica 29 settembre, sono previsti i consueti tre percorsi: 15, 9 chilometri e la "passeggiata" di 5. Anche quest'anno torna l'apppuntamento con Jesi Kids, la 400 metri nonn competitiva per i ragazzi dai 6 agli 11 anni. Il gruppo di giovanissimi partirà alle 9.30 di domenica mattina. Mente alle 9.45 sarà la volta degli iscritti alla gara competitiva: chi per quella più impegnativa di 15 chilometri, chi per quella più soft di 9. Dovertimento garantito anche per chi sceglierà di partecipare alla passeggiata ludico motoria di 5 chilometri. Agli iscritti in regalo una maglia tecnica.

Previste le partecipazioni di tantissimi atleti da diverse parti d'Italia e non solo, visto che la tappa jesina è valida per il "Grand Prix Strada Master". Ad accogliere gli atleti al via, un grande sportivo jesino, Enrico Fulgenzi, fresco di podio a Vallelunga. Presentatori della manifestazione, già dall'anno scorso, Selena Abatelli e Graziano "Figaro" Fabrizi.

Le iscrizioni si effettuano sul sito internet entro lle ore 24 di giovedì 26 settembre e presso la segreteria gara posta nei pressi di p.zza della Repubblica (sabato 28 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.30 e domenica dalle ore 8.00 alle ore 9.15, poco prima della partenza). Per iscriversi e avere informazioni basta visitare il sito internet JESI RUN (CLICCA QUI)

Il ritorno della manifestazione, dopo lo stop del 2017, l'anno scorso, quando un nuovo team di organizzatori (Sport Adventure Team, il professore Marini del Liceo Da Vinci di Jesi e ovviamente la Fidal, federazione di atletica leggera) raccolse l'eredità della storica Vallesina Marathon. Fu già un successo (leggi QUI).






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2019 alle 17:33 sul giornale del 26 settembre 2019 - 1914 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, gara podistica, podismo, articolo, jesi run, jesi run 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baYN





logoEV