contatori statistiche

Carabinieri passano al setaccio il Parco del Vallato

1' di lettura 28/09/2019 - Ulteriori controlli sabato mattina.

La costante e massiccia presenza dei Carabinieri al Parco del Vallato sta riscuotendo ottimi risultati. Già sono stati effettuati decine di controlli tra avventori del parco e persone che orbitano intorno con veicoli. Sottoposti i controllati tutti i cespugli e possibili nascondigli, i risultati positivi quale segno di miglioramento per la salubrità del luogo di ritrovo di famiglie e bambini, grazie ai continui controlli mirati e a sorpresa, che continueranno per garantire sempre un risultato migliore.

Sono di sabato mattina, 28 settembre, gli ultimi controlli messi in atto dalla Compagnia di Jesi, con 10 carabinieri che hanno controllato tutti i varchi simultaneamente e hanno scandagliato il giardino pubblico al fine di trovare eventuale sostanza stupefacente nascosta o avventori eventualmente irregolari o con l'intento di spacciare.

Da ormai un anno i Carabinieri sotto la guida del Comando Provinciale di Ancona, sono impegnati al Parco per demolire l'intento di molti spacciatori di poter svolgere la loro attività illecita in danno di giovani e terrorizzando donne, bambini ed anziani del posto


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2019 alle 13:53 sul giornale del 30 settembre 2019 - 1379 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ba6l





logoEV
logoEV