contatori statistiche

Ex scolari del San Martino, nati nel '54 e giovani della Parrocchia si ritrovano in conviviale

1' di lettura 29/09/2019 - Nella suggestiva cornice della nuova Sala Mensa, presso la Parrocchia S. Francesco di Paola, ha avuto luogo sabato 28 settembre una grande cena conviviale.

Protagonisti gli Ex alunni della Scuola Elementare San Martino, nati nel 1954, ed i'Giovani' che negli anni '70, in quella stessa Parrocchia, hanno condiviso i momenti più belli, e significativi di quel periodo della vita.

Organizzatori la scrittrice Marinella Cimarelli ed il suo ex compagno di classe Roberto Cerqua, viso ben noto alla popolazione Jesina per aver condotto il Bus di città lunghi anni.

Nei versi scorrono i ricordi dei momenti più salienti, anche divertenti, dalla Scuola al gruppo parrocchiale, che ai tempi, coraggiosamente attrezzato con un 'cariolo' da muratore, andava a raccogliere i medicinali per inviarli in Biafra.

Come finì? Diversi di loro si fidanzarono e si unirono in matrimonio. Grande emozione, aria di festa, clima di allegria e piacere per aver degustato piatti prelibati da fare invidia a qualsiasi Ristorante a cinque stelle.

Chef inimitabile ed unico Roberto Cerqua che non finiremo mai di ringraziare, unitamente al tutti coloro che sono intervenuti rendendo magica questa serata. Arrivederci al prossimo anno!


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2019 alle 17:12 sul giornale del 30 settembre 2019 - 2770 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ba7r