Quantcast

Basket: Aurora migliore… con Migliori

1' di lettura 10/10/2019 - Già negli anni scorsi il nome di Franco Migliori era stato associato all’Aurora in più di una occasione: si era parlato di un suo possibile ritorno anche durante l’estate, ora si è concretizzato un rientro, che sicuramente risulterà particolarmente gradito ai tifosi.

Del resto Migliori (foto tratta dalla pagina Fb del giocatore) non ha bisogno di presentazioni, i suoi trascorsi sono ben noti e in definitiva non ha più nulla da dimostrare al pubblico jesino, avendo vestito la maglia dall’Aurora con grande attaccamento.

La società si è sentita in dovere di allungare il roster a disposizione di coach Valli, vuoi per qualche fastidioso infortunio, vuoi per gli impegni della Under 18 di Eccellenza, che proprio lunedì scorso ha mietuto una vittima illustre, Reggio Emilia. Un innesto di qualità.

Migliori arriva a Jesi dopo aver vestito le maglie di Montecatini e Chieti, conquistando i play-ff con la squadra abruzzese. In precedenza, oltre alla maglia dell’Aurora con il marchio Fileni, ha indossato quelle di Reggio Emilia Caserta, Teramo, Veroli in A/2 e ancora Matera, Barcellona e Venafro. Giocatore che si adatta a giocare in vari modi, a Jesi lo abbiamo perfino visto utilizzato da 4, sarà molto utile per dare spessore ed esperienza alla squadra. Espletate le pratiche di tesseramento, potrà andare a referto già domenica per il derby con Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2019 alle 19:58 sul giornale del 11 ottobre 2019 - 2128 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbwO





logoEV
logoEV