Pallavolo: netta vittoria del Volley Club in Coppa, 3-0 sul Loreto

2' di lettura 13/10/2019 - Ecco come è andata gara 5, ultima della fase preliminare a gironi del circuito di Coppa Marche.

Gara 5, ultima della fase preliminare a gironi del circuito di Coppa Marche.

Sabato 12 ottobre 2019, la nostra prima squadra jesina, la Tecno Surface Volley Club Jesi saluta il proprio pubblico con una vittoria netta e convincente per 3 a 0 contro la giovane formazione di Loreto. Un saluto che suona come un arrivederci a tra due settimane in quanto da sabato inizia il campionato Regionale nella classe regina; la Serie C (subito i trasferta contro la neopromossa come noi Bertuccioli Bottega)

La Coppa Marche, come tutti gli anni, serve a mettere a punto e oliare i meccanismi e visti i tanti innesti (soprattutto giovani) nel rooster tutto ciò era assolutamente doveroso. Di fatto non staremo qui a fare bilanci; spetta a Mister Baldoni e al suo Staff tecnico raccogliere le idee per iniziare sabato con lo scopo sempre unico di sempre: ATTITUDINE.

Sabato si è vista una formazione equilibrata e concentrata che non ha lasciato molto spazio ai validi ospiti Loretani. La vittoria di ieri ci permette di agguantare il terzo posto in solitaria e attendere il responso del comitato regionale per sapere se abbiamo il pass per gli ottavi di finale del Torneo.

Sulla gara di sabato iniziamo dai parziali. Parziali: 25-22, 25-21, 25-18. Durata dell’incontro 68 minuti. Buono l’arbitraggio del Sig. Casciato. Sostanzialmente i 3 set hanno seguito bene o male lo stesso copione. Jesi più incisiva in tutti i fondamentali e cinica nei momenti chiave. Loreto che insegue sempre rialzando la testa continuamente ma senza mai avere il piglio giusto per l’allungo.

Mister Baldoni anche stavolta ha provato diverse soluzioni. Permettendo fra l’altro di emergere, in un gruppo finalmente compatto, i due MVP dell’incontro: i giovanissimi Giacomo Beni e Lorenzo Corinaldesi.

Sabato prossimo 19 ottobre come detto si inizia il campionato di Serie C. Gara 1 in trasferta a Bottega. Poi sabato 26 in casa Vi aspetteremo numerosi per l’esordio casalingo.

PS. Vi aspettiamo numerosi anche sulla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/ASD-Volley-Club-Jesi-222533031136550/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2019 alle 17:23 sul giornale del 14 ottobre 2019 - 423 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbB2





logoEV