x

Basket: Pederzini lascia l’Aurora

1' di lettura 01/11/2019 - Era arrivato tra i primi, a costruire un’Aurora vincente, lui che aveva la fama di giocatore abituato a vincere campionati, ma non è riuscito a dimostrare appieno la sua forza. Riccardo Pederzini non è più un giocatore dell’Aurora.

A causa di non meglio precisate sopraggiunte problematiche di carattere familiare – è d’obbligo il rispetto della privacy – il giocatore ha chiesto alla società la possibilità di rescindere il contratto che lo legava all’Aurora.

La sostanza è che avendo già speso il jolly suppletivo con la firma di Franco Migliori, la squadra non potrà essere modificata se non alla prossima finestra di mercato di gennaio.

Con il rientro di Giacchè, con un Micevic che sta arrivando al top del rendimento, un Migliori che può solo… migliorare, ci sono tutti i presupposti per una stagione ambiziosa, anche senza un giocatore importante, come doveva essere Pederzini.

Peccato per il suo inizio difficile, a causa di un fastidioso infortunio, che non ha permesso a Pederzini di esprimere al meglio le sue potenzialità.

Avrà modo di rifarsi, la stagione è ancora lunga.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2019 alle 09:31 sul giornale del 02 novembre 2019 - 1861 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bckj





logoEV
logoEV