contatori statistiche

Chiaravalle: per Halloween arriva "Dracula"

1' di lettura 31/10/2019 - In scena la solidarietà, due spettacoli per la compagnia Art Dream di Falconara marittima a sostegno dell’associazione Avulss di Chiaravalle.

“Dracula il Musical” andrà in scena sabato 2 e domenica 3 novembre al teatro Valle di Chiaravalle. Tratto dal capolavoro di Bram Stoker lo spettacolo è nato dalla collaborazione con i maggiori esponenti del settore teatro/musicale che hanno permesso la creazione di un’opera inedita, con testi e musiche originali.

Il mito di Dracula il Principe delle tenebre rivivrà anche a teatro grazie alla Compagnia Art Dream con un musical made in Falconara.

Lo spettacolo ispirato alla leggenda del terribile vampiro assetato di sangue vanta importanti collaborazioni nazionali e internazionali e verrà portato in scena dalla giovane compagnia Art Dream di Falconara formata da circa 30 attori non professionisti.

“Dracula il musical” tra coreografie coinvolgenti e musiche inedite firmate da Franco Travaglio, celebre traduttore e librettista, sotto la regia di Stefano Mari , trascinerà il pubblico dentro la leggenda. Grazie a questa opera inedita l'Art Dream è stata ammessa al concorso nazionale IntotheMusical a Firenze, la manifestazione più prestigiosa d'Italia che premierà i migliori musical e i migliori talenti dell'anno. Mai una realtà amatoriale Falconarese e Marchigiana è arrivata a tanto, motivo in più per non perdersi gli spettacoli di sabato 2 (ore 21.00) e domenica 3 novembre (ore 17.00) a Chiaravalle.

L’incasso sarà devoluto all’associazione Avulss di Chiaravalle a sostegno di progetti di attività sociali nel territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 23:46 sul giornale del 02 novembre 2019 - 1139 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bcka





logoEV
logoEV