contatori statistiche

Maiolati: biblioteca La Fornace, domenica aperta con i servizi di prestito e navigazione

1' di lettura 31/10/2019 - Secondo appuntamento, il prossimo 3 novembre, per le aperture domenicali della biblioteca la Fornace.

Dopo il grande successo di domenica 6 ottobre, quando centinaia di persone hanno deciso di trascorrere la giornata di festa fra scaffali, riviste e l’area riservata ai baby lettori, anche domenica prossima la struttura di Moie sarà aperta dalle ore 16 alle 19, con la possibilità, per i possessori della Bibliocard, di accedere a tutti i servizi: dal prestito librario alla navigazione in internet.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’assessore alla Cultura Deborah Carè, ha rappresentato una novità assoluta per la comunità della Vallesina. “Siamo molto soddisfatti – dice l’assessore Carè - della risposta dei cittadini. Siamo certi che anche questa domenica in tanti coglieranno l’opportunità di trascorrere un pomeriggio festivo in un luogo del sapere, stimolante e creativo. La biblioteca diventa sempre più una piazza, dove poter parlare di cultura, socializzare e dare qualità al proprio tempo libero”. La prossima apertura domenicale è prevista per il 1° dicembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 10:14 sul giornale del 02 novembre 2019 - 602 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bchC