Quantcast

Pallavolo: la Pieralisi Pan vince la sfida della “Carbonari” al tie-break

1' di lettura 03/11/2019 - E' stata una dura, durissima battaglia per la Pieralisi Pan che, alla palestra "Carbonari", ha incontrato una formazione motivata e ben supportata da una Tallevi in grande spolvero.

La gara è andata subito in salita per le jesine che, a metà del primo set, hanno visto uscire dal campo per infortunio Candida Viscito. La schiacciatrice rossoblu è ricaduta male dopo un attacco, accusando un forte dolore al ginocchio sinistro. Inutile dire che il contraccolpo è stato pesante per le ragazze di Luciano Sabbatini che, dopo aver perso il primo set, sono state brave a rimettersi in gara e a giocare palla su palla. La Pieralisi Pan è stata poco incisiva al servizio e la BCC Fano - Pedini ne ha approfittato, aggrappandosi alla partita grazie anche ad una super Tallevi, atleta di un altro livello.

"E' stata una partita difficile sotto tutti i punti di vista - ha sottolineato Luciano Sabbatini, con il filo di voce che gli è rimasto dopo cinque set combattutissimi - siamo stati sfortunati a perdere Viscito all'inizio della gara ma anche bravi a riprenderci, a contenere le nostre avversarie nei momenti decisivi".

PIERALISI VOLLEY PAN JESI - BCC FANO PEDINI CALCINELLI 3-2

PIERALISI PAN: Gasparoni, Foresi, Paolucci, Angelini, Viscito, Pomili, Giombini, Marcelloni, MIlletti, Carletti E., Carletti S., Belvederesi, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini

BCC FANO - PEDINI: Bachis, Tallevi, Maggi, Fronzi, Damiani, Valeri, Montesi, Asquini, Terenzi, Sacchi, Cherichi, Tinti, Cesarini (L1), Spaconi (L2). All Galli ARBITRI: Bosica e Binaglia

PARZIALI: 23-25, 25-22, 25-21, 23-25, 15-12.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2019 alle 00:16 sul giornale del 04 novembre 2019 - 800 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bclU





logoEV