Marzocca: alla guida ubriachi dopo il lavoro, nei guai due persone

1' di lettura 09/11/2019 - Continuano i controlli dei carabinieri di Senigallia per prevenire e reprimere gli episodi di guida in stato di ebbrezza: due automobilisti colti alla guida ubriachi dopo il lavoro. Lui è stato denunciato, lei sanzionata

È accaduto venerdì notte a Marzocca, sul lungomare Da Vinci. Una pattuglia dei carabinieri ha notato due auto che facevano movimenti strani, affiancandosi tra loro e variando frequentemente l’andatura, come se volessero fare delle brevi gare di velocità. Insospettiti da questa condotta anomala, i militari hanno immediatamente intimato l’alt alle due vetture.

Fermati, i due conducenti sono stati identificati: si tratta di un 45enne senigalliese e di una 22enne di Montemarciano che lavorano entrambi in un ristorante sul lungomare. Finita la giornata lavorativa, i due hanno bevuto assieme e si sono messi alla guida. In evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool, sono entrambi risultati positivi al test dell'etilometro.

Per l'uomo, con un tasso di 1,15 G/L, sono scattate la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. La ragazza, con un tasso minore pari a 0,73 G/L, se l'è cavata con il ritiro della patente e una multa da 544 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2019 alle 16:12 sul giornale del 11 novembre 2019 - 612 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, marzocca, guida in stato di ebbrezza, marco vitaloni, articolo





logoEV