Angeli e Mergo: al via la festa di San Marti

Si comincia alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici che proporranno piatti tipici locali e della cucina marchigiana nelle antiche cantine del centro storico ristrutturate dopo il terremoto e nell’ accogliente tensostruttura del Parco Pubblico della frazione a valle.
Ad arricchire il programma il concerto del gruppo “Seal Appeal” sul palco della piazzetta di Mergo e i “Minimed” ad Angeli.
La festa proseguirà Venerdì con i Funk Sinatra a Mergo mentre, ad Angeli, con l’animazione di Radio Arancia. Sabato sarà la volta dei “Mo Better Funk “e degli “Amici dello Zio Pecos”.
Il clou della festa è previsto nella giornata di domenica, quando si comincerà alle ore 10,30 con il convegno “Cultura, Arte e Cibo – Sviluppo delle aree interne”.
Nel pomeriggio la special guest Rosanna Fratello si esibirà sul palco del centro storico, proponendo i suoi più famosi brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana tra gli anni ’60 e ’70.
Attrice, oltre che cantante, è stata tra le protagoniste del Festival di San Remo, piazzandosi al secondo posto nel ’75 con “Va speranza va”.
I brani che l’hanno portata al successo sono “Non sono Maddalena”, “Sono una donna, non sono una santa”, “Calabrisella” , “La Spagnola” e tanti altri che saranno proposti al pubblico dei tanti appassionati che la seguono con affetto.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-11-2019 alle 14:47 sul giornale del 15 novembre 2019 - 341 letture
In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli