Quantcast

Calcio: Jesina, smentite false voci di passaggi societari, di certo c'è un nuovo giocatore

1' di lettura 23/11/2019 - Esterno sinistro già pronto per la trasferta di Cattolica di domenica 24 novembre. False le voci di passaggi delle quote di maggioranza.

"La Jesina smentisce nella maniera più categorica la notizia di un presunto passaggio di quote societarie. Gravissimo che tale notizia sia stata divulgata, senza la benché minima verifica, alla vigilia di una importantissima partita, quasi a volere, con chirurgico tempismo, destabilizzare l’ambiente e soprattutto la squadra che sta preparando con la massima cura questa gara". Queste le chiare parole della società verso chi ha fatto girare voci, subito smentite. Voci uscite alla vigilia di una delicata partita, ricca di storia per la Jesina, quella contro Cattolica, e dopo che la squadra era riuscita ad alzarsi in piedi vincendo la sua prima partita.

Per questo sabato mattina il presidente Giancarlo Chiariotti e il socio di maggioranza Gianfilippo Mosconi hanno voluto incontrare staff tecnico e giocatori "per rassicurarli sulla piena continuità societaria e sul rispetto degli impegni assunti".

Nel frattempo una buona notizia: sarà già in rosa e disponibile per mister Sauro Trillini, Giacomo Mataloni, classe 1999, esterno sinistro. Mataloni è cresciuto nella primavera dell’Ascoli e ha avuto le sue prime esperienze in D con Recanatese e Vastese.

Il presidente Chiariotti ci tiene a ribadire "che ogni informazione sugli aspetti societari sarà sempre divulgata, con la massima trasparenza, attraverso tutti i canali ufficiali".


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2019 alle 15:42 sul giornale del 25 novembre 2019 - 1316 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdby