Pallavolo: la capolista Pieralisi, e sono otto!

1' di lettura 10/12/2019 - La Pieralisi Pan infila l'ottava vittoria consecutiva nelle prime otto giornate di campionato e consolida il suo primato, strappando tre punti pesanti nel derby marchigiano con la Demitri Volley Angels.

Il primo set è un monologo jesino, con la Pieralisi Pan che approccia nel modo migliore la gara sul campo di una temibile avversaria.

Nel secondo, le padrone di casa partono in vantaggio e vengono raggiunte solo sul ventesimo punto. Sabbatini gioca anche le carte Foresi e Belvederesi in un parziale delicato in cui la Demitri conquista il set-ball (24-23). Le jesine sono brave a recuperare e a chiudere con incisività.

Nel terzo, la Pieralisi Pan inizia subito forte (9-2) e la Demitri si affida all'esperienza della Di Marino per restare in partita. Le giovani attaccanti jesine imprimono una bella accelerazione alla squadra che, nei momenti di difficoltà, riesce sempre a far quadrato.

Come spiega coach Sabbatini, “è forte la consapevolezza che tutte le ragazze possono apportare un contributo determinante e questo vuol dire essere squadra”.

DEMITRI VOLLEY ANGELS: Ragni, Caruso, Campelletti, Nardi, Vallesi, Gulino, Benazzi, Tiberi, Di Marino, Beretti, Conforti (L1), Di Clemente (L2). All. Capriotti

PIERALISI PAN: Gasparroni, Foresi, Paolucci, Angelini, Pomili, Giombini, Milletti, Marcelloni, Carletti E., Carletti S., Belvederesi, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini

ARBITRI: Morganiti e Ercolani

PARZIALI: 14-25, 24-26, 20-25


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 15:43 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 19 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdTb