x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Auguri Avis, l'iniziativa di Natale

1' di lettura
254

da Avis Jesi


Inizia oggi la 22esima edizione di "Auguri Avis" con l'esposizione di 1950 disegni realizzati da bambini e bambine delle scuole primarie di Jesi.

Tutti i lavori, ispirati dal tema "Tutto il bello del Dono", saranno esposti nella Chiesa di San Nicolò in corso Matteotti. Agli elaborati individuali si aggiungono 21 lavori di gruppo, il doppio rispetto a quelli pervenuti lo scorso anno.

L'esposizione sarà visitabile fino a domenica 22 dicembre: alle 18 si terranno le premiazioni dei vincitori delle tre categorie. In palio biciclette mountain bike e buoni libri. Ai lavori di gruppo l'Avis donerà un pacco con materiale scolastico, in accordo con le insegnanti.

La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.

L'Avis ringrazia la ditta Natalucci per l'attrezzatura concessa per allestire la mostra, tutti i dirigenti scolastici, le insegnanti, le famiglie, gli studenti e le studentesse perché grazie al contributo di ognuno è possibile tenere accesa la fiamma della solidarietà anche tra i giovani e i giovanissimi.

Un particolare ringraziamento anche ai volontati che hanno lavorato per l'allestimento della mostra. Saranno proprio loro nei giorni della mostra ad omaggiare i soci con un dono e l'augurio di buone feste. Sabato pomeriggio i ragazzi e le ragazze del Gruppo Giovani omaggeranno i bambini con un pccolo dono da appendere all'albero di Natale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2019 alle 17:07 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 254 letture