contatori statistiche

x

16 luglio 2020





15 luglio 2020




...

Maria Teresa Chechile ricevuta dal Presidente del Consiglio Antonio Mastrovincenzo, dall’assessore Moreno Pieroni e dal consigliere segretario Boris Rapa. Per lei un attestato dove viene definita “artista appassionata e impegnata nella vita come nella poesia”.




...

Anche per la prossima stagione la ASD Pallamano Chiaravalle riconferma al timone della prima squadra maschile l’allenatore cingolano Albano Cocilova, alla guida dei biancoblu da oltre un decennio; Salem Fradi rimarrà sulla panchina della A2 femminile anche nel 2020/2021.


14 luglio 2020





13 luglio 2020


...

Quello della “prossimità” al cittadino ancor prima che un “concetto operativo” è un “principio” condiviso dai carabinieri sin dalla loro fondazione nel lontano 1814. Interloquire con la gente, capirne le esigenze, riceverne talvolta anche le confidenze è una funzione che le migliaia di Stazioni sparse sul territorio svolgono nel quotidiano.




...

L’iniziativa DRIVE-IN VALLESINA frutto della collaborazione virtuosa tra i Comuni di Jesi e Monsano, il locale Paradise di trentennale esperienza nel settore intrattenimento e l’Associazione Culturale “Altra Frequenza” è stata inaugurata a luglio.


11 luglio 2020









...

La Lega a Chiaravalle ha da oggi un nuovo referente, Alessio Mazzoni. Entrato in Lega negli ultimi due anni, incarna anche lui una parte dei nuovi iscritti, provenendo dai delusi della sinistra (Partito Democratico o Movimento 5 Stelle), siano essi parlamentari o comuni cittadini comuni.



...

Tre volti rigorosamente jesini, Giacchè, Rizzitiello e Valentini, che promettono di trasformarsi in leoni anche in campo, e uno slogan in cui la maggior parte della città non può non immedesimarsi. Questa, in sostanza, l'essenza della nuova campagna di tesseramento “È dura a Jesi” che l'Aurora Basket lancia ai propri tifosi per la prossima stagione sportiva.



...

Con la chiusura forzata di bar, ristoranti e agriturismi a causa dell’emergenza sanitaria e della lenta ripresa a “Fasi” l’olio extravergine di oliva marchigiano ha registrato un calo di vendite del 15%. È la stima effettuata da Coldiretti Marche e Aprol, l’associazione degli olivicoltori marchigiani, rispetto ai danni economici generati dal Coronavirus.


10 luglio 2020