Nicola Pulita fa il punto della situazione.
www.rugbyjesi.it
E’ andata alla riminese Alessandra Mazzola (classe 1999) la finale femminile dell’ITAS Open di tennis che i è svolta questa sera sui campi del Tennis Club del Circolo Cittadino di Jesi. La Mazzola ha avuto la meglio sulla folignate Chiara Girelli (classe 2002) 6/0 6/0 il punteggio finale.
da Organizzatori
Maria Teresa Chechile ricevuta dal Presidente del Consiglio Antonio Mastrovincenzo, dall’assessore Moreno Pieroni e dal consigliere segretario Boris Rapa. Per lei un attestato dove viene definita “artista appassionata e impegnata nella vita come nella poesia”.
dalla Regione Marche
www.regione.marche.it
Prosegue, incessante, l’impegno nel controllo preventivo del territorio in tutta la Val Musone ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Osimo, con mirate attività di contrasto dei reati predatori, azioni antidroga e controllo alla circolazione stradale, al fine di garantire la sicurezza pubblica.
di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it
Per il 2020 un omaggio all'ambiente.
www.comune.castelbellino.an.it
Quello della “prossimità” al cittadino ancor prima che un “concetto operativo” è un “principio” condiviso dai carabinieri sin dalla loro fondazione nel lontano 1814. Interloquire con la gente, capirne le esigenze, riceverne talvolta anche le confidenze è una funzione che le migliaia di Stazioni sparse sul territorio svolgono nel quotidiano.
dal Comando dei Carabinieri
www.carabinieri.it
L'appello del sindaco Bacci ai consiglieri: "Approvate la mozione".
www.comune.jesi.an.it
Più servizi alle famiglie senza oneri aggiuntivi.
da ASP ambito 9
www.aspambitonove.it
La Lega a Chiaravalle ha da oggi un nuovo referente, Alessio Mazzoni. Entrato in Lega negli ultimi due anni, incarna anche lui una parte dei nuovi iscritti, provenendo dai delusi della sinistra (Partito Democratico o Movimento 5 Stelle), siano essi parlamentari o comuni cittadini comuni.
da Lega Salvini Premier
Coordinamento Chiaravalle
Tre volti rigorosamente jesini, Giacchè, Rizzitiello e Valentini, che promettono di trasformarsi in leoni anche in campo, e uno slogan in cui la maggior parte della città non può non immedesimarsi. Questa, in sostanza, l'essenza della nuova campagna di tesseramento “È dura a Jesi” che l'Aurora Basket lancia ai propri tifosi per la prossima stagione sportiva.
www.aurorabasket.it