Quantcast

IN EVIDENZA











18 luglio 2020

...

“Rallegratevi sempre”: il congresso del 2020 dei Testimoni di Geova disponibile per la prima volta in streaming sul sito jw.org. In 300 in collegamento da Jesi. 2.000 dalla provincia di Ancona. In tutta sicurezza da casa, per evitare problemi di contagio. Il programma sarà presentato gratuitamente in sei appuntamenti distribuiti tra luglio e agosto. Si attende il massimo storico delle presenze.




...

Il ristorante “Le buche” di Montecarotto è stata l’elegante cornice in cui, martedì 30 giugno 2020, si è tenuta la tradizionale cerimonia del Passaggio del Martelletto, con la quale si è ufficialmente insediato alla presidenza del Rotary Club di Jesi il dott. Marco Pozzi.


...

Riparte a Jesi il ciclismo per i più giovani, grazie all'iniziativa della Pedale Chiaravallese, con il Comitato Jesi Gran Ciclismo (lo stesso della tappa jesina della Tirreno Adriatica) ed il patrocinio del comune.


...

La presentazione della mostra “Donne in vetrina”, in programma sabato 18 luglio, alle ore 18, alla biblioteca La Fornace di Moie, inaugura il cartellone delle iniziative estive realizzato dall’Amministrazione comunale d’intesa con la Pro loco e le associazioni ArCo (Artigiani e commercianti di Moie e Maiolati Spontini) e Effeunopuntouno.


...

Si apre una nuova prospettiva per questa estate 2020: in una situazione così delicata, la nostra risposta è veloce e trasparente per rigenerare lo spirito di ognuno in un “giardino sonoro”, percorrendo i “sentieri melodici” costituiti da pura energia in grado di trasmettere positività a tutti.



17 luglio 2020





16 luglio 2020





15 luglio 2020







...

Anche per la prossima stagione la ASD Pallamano Chiaravalle riconferma al timone della prima squadra maschile l’allenatore cingolano Albano Cocilova, alla guida dei biancoblu da oltre un decennio; Salem Fradi rimarrà sulla panchina della A2 femminile anche nel 2020/2021.


14 luglio 2020





13 luglio 2020


...

Quello della “prossimità” al cittadino ancor prima che un “concetto operativo” è un “principio” condiviso dai carabinieri sin dalla loro fondazione nel lontano 1814. Interloquire con la gente, capirne le esigenze, riceverne talvolta anche le confidenze è una funzione che le migliaia di Stazioni sparse sul territorio svolgono nel quotidiano.




...

L’iniziativa DRIVE-IN VALLESINA frutto della collaborazione virtuosa tra i Comuni di Jesi e Monsano, il locale Paradise di trentennale esperienza nel settore intrattenimento e l’Associazione Culturale “Altra Frequenza” è stata inaugurata a luglio.


11 luglio 2020