Quantcast

IN EVIDENZA


Covid 19: i nuovi positivi sono 15, 4 nella provincia di Ancona

Nelle ultime 24 ore sono stati testati 2662 tamponi: 1375 nel percorso nuove diagnosi (di cui 455 screening con percorso Antigenico) e 1287 nel percorso guariti (un rapporto positivi testati del 1,1%).

27 ottobre 2020


...

Bar e ristoranti chiusi alle 18, stop a piscine, palestre, sale giochi, cinema e teatri. Si implementa la didattica a distanza nelle scuole superiori. Queste le principali novità introdotte dal nuovo Dpcm del governo ed in vigore da oggi fino al 24 novembre. Ma vediamo nel dettaglio cosa cambia.

















...

La sesta giornata di A2 maschile ha visto la ASD Pallamano Chiaravalle perdere in trasferta contro la capolista Lions Teramo per 20-13, un risultato figlio della brutta prestazione dei marchigiani durante tutto il secondo tempo.




26 ottobre 2020







...

The Supporter in bianco, contro una Luciana Mosconi apparsa al momento attuale troppo forte e già rodata e pronta per l’inizio delle ostilità, che, va comunque detto, è rimandato di una settimana. Il campionato avrà infatti inizio il 22, anziché il 15 novembre.




...

Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 68 ATM Postamat della provincia. Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.


...

La storia del “ritorno in piazza” della Fontana dei Leoni su cui  il Sindaco Bacci vuol costringere i cittadini a discutere (magari tutta ‘sta manfrina l’avessero fatta sul biodigestore!) sembra dimostrare quale sia ultimamente la sua vera “luce guida”. Non i cittadini, non un programma amministrativo, non una idea di città e di urbanistica ma … il “vil danaro” per pagare il “suo” restyle. 



...

Pur apprezzando la volontà e gli sforzi della Direzione sanitaria e di tutti gli operatori sanitari del Carlo Urbani affinchè possa mantenere, almeno in parte, quelle prestazioni ordinarie che nel corso della prima ondata sono state cancellate completamente con grandi disagi e rischi per la salute del paziente, non possiamo però far mancare alla cittadinanza la trasparenza necessaria sulla evoluzione dell’attività ospedaliera dopo i primi casi di pazienti positivi.


24 ottobre 2020