Quantcast

IN EVIDENZA


Sold-out la tavola rotonda con Carlo Cottarelli. Sabato 4 alle 17.30 al Teatro Pergolesi l’incontro organizzato dalla Bcc Ostra Vetere

I motivi per i quali Francesco Acquaroli, Presidente della Giunta Regione Marche ha definito la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere “una realtà assolutamente straordinaria” è da ricondurre agli indicatori gestionali di assoluto livello raggiunti dalla Banca.

17 dicembre 2020


...

I farmacisti della Vallesina ampliano continuamente i servizi offerti ai cittadini perché vogliono far si che tutti coloro che entrano in farmacia si sentano più sicuri nel controllo dello stato di salute.


...

La redazione riceve e pubblica la lettera aperta di un lettore che interviene nella questione del lascito di Cassio Morosetti e dello spostamento della Fontana dei Leoni.






...

È stato sottoscritto mercoledì mattina l’accordo transattivo che mette definitivamente la parola fine al lungo contenzioso tra Amministrazione comunale e ditta appaltatrice dei lavori di adeguamento sismico e antincendio della scuola primaria Martiri della Libertà.






...

Niente luminarie natalizie quest’anno a Castelplanio e risorse ridistribuite tra parrocchie e associazioni di volontariato. Lo ha deciso l’Amministrazione comunale per dare un aiuto concreto è chi, insieme all’ente pubblico, è in prima linea per aiutare le famiglie in difficoltà.







...

Anche in un periodo difficile, dove tenere alta la motivazione è davvero un'impresa, arriva un mega risultato per la sezione Ginnastica Ritmica della ASD Fantasy che fa ben sperare per la stagione agonistica 2021 per la quale il sodalizio ha già fissato obiettivi ambiziosi.


16 dicembre 2020


...

Nuovo appuntamento con la rubrica Jesi in Rima: Marinella Cimarelli dedica una nuova poesia in dialetto jesino al clima di festa in città.








15 dicembre 2020



...

I dati di questa settimana sono molto simili a quelli della settimana precedente. Calano i nuovi contagi: da 2732 a 2434 tamponi positivi. Diminuiscono da 600 a 552 i ricoveri, ma nello stesso tempo i ricoveri in terapia intensiva crescono da 81 a 83. Aumentano anche le vittime del virus: erano 73 sette giorni fa, oggi sono 77, il numero più elevato di questa seconda ondata.





...

E’ questa l’iniziativa lanciata da ADRA, Dipartimento di Sviluppo e Soccorso della Chiesa Cristiana Avventista di Jesi, che cederà pigiami nuovi ad offerta.