x

Pallavolo: alla Pieralisi Pan arriva la schiacciatrice Caterina Miecchi

1' di lettura 04/01/2020 - La ripresa degli allenamenti nel nuovo anno ha portato con sé una novità di mercato.

E' stato raggiunto l'accordo con la Conero NumaBlu di Ancona per il passaggio alla Pieralisi Pan di Caterina Miecchi, schiacciatrice classe 2001 che va a completare la rosa jesina dopo l'infortunio di Candida Viscito.

"Cercavamo una persona da inserire in squadra e soprattutto nel nostro progetto - dice Luciano Sabbatini - abbiamo scelto Caterina, una schiacciatrice giovane che riceve ed attacca forte, a cui piace osare".

Miecchi sarà in palestra anche questo pomeriggio, alla "Carbonari", per l'allenamento congiunto con Castelbellino (inizio intorno alle ore 17.30).

"A Jesi, nella partita dello scorso dicembre, ho giocato una delle mie prime gare di campionato - spiega Caterina - e quando mi è stato proposto di trasferirmi alla Pieralisi ho visto subito un'opportunità per migliorare".

"In questi primi allenamenti ho trovato subito persone molto aperte nei miei confronti, molto disponibili verso una ragazza appena arrivata. Mi ha fatto davvero piacere. Ho ritrovato amiche che non frequentavo da un po' come Alice Gasparroni, con cui ho giocato in B2 e nelle giovanili o Martina Belvederesi e Nicole Giombini che ho conosciuto in rappresentativa. Mi sono trovata bene anche con Luciano ed il suo metodo di allenamento".

"Il mio obiettivo è trovare più fiducia nelle mie capacità. Sono a disposizione della squadra, sono una schiacciatrice e gioco dove serve".


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2020 alle 18:50 sul giornale del 07 gennaio 2020 - 933 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beHQ





logoEV
logoEV