Calcio: Filottranese confermata scuola calcio elite

1' di lettura 14/01/2020 - La Filottranese confermata nel novero delle Scuole Calcio Elite. Un prestigioso riconoscimento per il settore giovanile biancorosso, che certifica la qualità svolta da tutti i soggetti coinvolti per la crescita dei ragazzi non solo di Filottrano, ma anche del comprensorio.

Inoltre, nella provincia di Ancona, sono solamente nove le scuole calcio Elite, quindi un marchio d'eccellenza per il vivaio biancorosso che si aggiunge a quello dell'ormai storica affiliazione con il settore giovanile dell'Inter.

"Sicuramente è un riconoscimento che ci rende orgogliosi - commenta Marco Giuliodori responsabile tecnico del vivaio della Nese - e che premia tutto il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro di qualità che deve rendere felici anche i genitori che decidono di portare i loro figli nella Filottranese. Siamo contenti di esserci confermati Scuola Calcio Elite: ci tenevamo particolarmente visto che ci siamo rientrati fin da quando è stata varata. E' stato un lavoro importante nel corso degli anni, per cercare di mantenere determinati requisiti, ma ci siamo sempre riusciti e ciò ha aumentato la qualità del nostro lavoro."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2020 alle 13:50 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 288 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be1g