Chiaravalle: sanità, un incontro pubblico sul tema dell'ospedale di comunità

Partiamo con un Incontro pubblico, sabato prossimo 18 gennaio 2020, alle ore 17,00 presso il Circolo ricreativo anziani “L'Incontro,” all'interno del Chiostro dell'Abbazia di Chiaravalle, dal titolo: “L'OSPEDALE DI COMUNITA' E IL TERRITORIO, UNA RIFORMA IN SALUTE?”.
L’incontro si propone di riaccendere i riflettori su un tema particolarmente sensibile per la nostra comunità, del quale si sta parlando poco e che tornerà sicuramente alla ribalta durante la campagna elettorale per le prossime elezioni Regionali; l'incontro sarà l'occasione per informare la cittadinanza sullo stato attuale dei servizi sanitari locali.
Per spiegarci la situazione alla luce della Riforma DGR 735/2013, del D.M. 70/2015 e del Piano Socio Sanitario Regionale (PSSR) 2019/2021, interverranno ciascuno per ciò che gli compete, l'Assessore alle politiche sociali del Comune di Chiaravalle, Cristina Amicucci; i Rappresentanti delle sigle sindacali unitarie: Alessandro Mancinelli (CISL), Patrizia Ercoli (UIL-FPL); Sergio Giacchetti (SPI-CGIL); il Dott. Franco Dolcini, Direttore del Distretto Sanitario 7, in rappresentanza della Direzione ASUR dell'Area Vasta 2 Marche. A seguire verrà dato ampio spazio alle domande ed agli interventi del pubblico, con un moderatore a regolare i tempi.
Invitiamo tutti a partecipare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2020 alle 10:58 sul giornale del 16 gennaio 2020 - 730 letture
In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, chiaravalle domani
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/be3S
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso