x

Chiaravalle: sanità, un incontro pubblico sul tema dell'ospedale di comunità

1' di lettura 15/01/2020 - L'Associazione Chiaravalle Domani, nell'attuazione delle proprie finalità politco-culturali ha programmato per l’anno 2020 una serie di iniziative pubbliche su temi di interesse generale e di forte impatto anche nella nostra realtà locale.

Partiamo con un Incontro pubblico, sabato prossimo 18 gennaio 2020, alle ore 17,00 presso il Circolo ricreativo anziani “L'Incontro,” all'interno del Chiostro dell'Abbazia di Chiaravalle, dal titolo: “L'OSPEDALE DI COMUNITA' E IL TERRITORIO, UNA RIFORMA IN SALUTE?”.

L’incontro si propone di riaccendere i riflettori su un tema particolarmente sensibile per la nostra comunità, del quale si sta parlando poco e che tornerà sicuramente alla ribalta durante la campagna elettorale per le prossime elezioni Regionali; l'incontro sarà l'occasione per informare la cittadinanza sullo stato attuale dei servizi sanitari locali.
Per spiegarci la situazione alla luce della Riforma DGR 735/2013, del D.M. 70/2015 e del Piano Socio Sanitario Regionale (PSSR) 2019/2021, interverranno ciascuno per ciò che gli compete, l'Assessore alle politiche sociali del Comune di Chiaravalle, Cristina Amicucci; i Rappresentanti delle sigle sindacali unitarie: Alessandro Mancinelli (CISL), Patrizia Ercoli (UIL-FPL); Sergio Giacchetti (SPI-CGIL); il Dott. Franco Dolcini, Direttore del Distretto Sanitario 7, in rappresentanza della Direzione ASUR dell'Area Vasta 2 Marche. A seguire verrà dato ampio spazio alle domande ed agli interventi del pubblico, con un moderatore a regolare i tempi.
Invitiamo tutti a partecipare


dalla Lista civica “Chiaravalle Domani”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2020 alle 10:58 sul giornale del 16 gennaio 2020 - 730 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, chiaravalle domani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/be3S