Il Partito Democratico interviene sull'uscita della Lenti dalla Giunta

Pd 1' di lettura 19/01/2020 - Nella vicenda dell’uscita dalla Giunta dell’Assessore Paola Lenti, diventata sicuramente una questione politica, crediamo necessario porsi alcune domande sul metodo di questo esonero e sulle reazioni conseguenti.

Ci chiediamo cosa ne pensa primo fra tutti Jesiamo che aveva nell’Assessore il proprio riferimento in Giunta, e cosa ne pensa tutto quel mondo del volontariato e dell’associazionismo che sostenendo l’Assessore avevano dato fiducia a questa maggioranza.

Cosa dicono sul metodo fortemente autoritario utilizzato dal Sindaco per esonerare l’Assessore. Nessuna voce da loro. Non pensa Jesiamo che questo grave sgarbo nei confronti di un esponente storico di questa lista della rilevanza di Paola Lenti, non meriti anche il ritiro della fiducia a questa maggioranza?

Paola Lenti oltre ad essere tra i fondatori di Jesiamo, ha dato un contributo importante in termini di consenso nell’affermazione di questa lista alle ultime elezioni. Ci chiediamo chi fine farà la tanto decantata partecipazione e cosa hanno da dire in merito queste liste civiche , non solo Jesiamo, che nascono dai vecchi comitati ed oggi sono in questa maggioranza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2020 alle 11:58 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 1289 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, pd, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfdp





logoEV