comunicato stampa
Pallavolo: Digitalpoint troppo forte, Pieralisi battuta in tre set


Ponte Felcino si conferma imbattibile tra le mura amiche e infligge alla formazione jesina la terza sconfitta consecutiva.
Il primo set è stato a senso unico, con la Digitalpoint molto incisiva in battuta e la Pieralisi Pan in affanno in ricezione. La manovra jesina risulta scontata e le padrone di casa difendono tutto.
Nel secondo, Marcelloni e compagne non riescono a rendersi pericolose in battuta (un po' come in tutta la gara), lottano di più ma il gioco non migliora: le padrone di casa sono attente in tutti i fondamentali e si dimostrano graffianti in attacco.
Più combattuto il terzo set dove la Pieralisi Pan si porta avanti più volte. Nella parte finale ha anche l'occasione di riaprire la gara sul 24-25 ma non riesce a sfruttarla. Le umbre si confermano più forti in attacco, sono brave a chiudere con il servizio e restano più lucide e determinate nella volta finale.
DIGITALPOINT: Maggesi, Essienobon A., Brugoni, Cicogna, Brizi, Moretti, Testasecca, Pani, Essienobon M., Ragnacci, Lillacci (L1), Santibacci (L2). All. Pugnitopo
PIERALISI PAN: Carletti E., Gasparroni, Foresi, Belvederesi, Paolucci, Milletti, Angelini, Miecchi, Pomili, Giombini, Carletti S., Marcelloni, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini
ARBITRI: Fucina e Arcangeli
PARZIALI: 25-18, 25-18, 27-25

SHORT LINK:
https://vivere.me/bfdo