Calcio: giovani, soddisfazione per la Filottranese

1' di lettura 26/01/2020 - Andrea Baldi ed Enea Giache’ convocati per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15.

Grande soddisfazione per il settore giovanile della Filottranese. Infatti nell’ambito del Progetto Giovani LND, Roberto Chiti (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Toscana, Marche, Umbria, Campania, Sardegna, Lazio, Abruzzo e Molise, ha convocato diversi giovani calciatori per martedì 21 Gennaio a Roma per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15. Sono stati sette i calciatori marchigiani convocati e tra questi ben due della società biancorossa, ovvero i 2005 Andrea Baldi ed Enea Giachè. Un prestigioso traguardo per la Nese che vede confermato il suo lavoro prezioso e di qualità a livello di settore giovanile con due giovani promesse del calcio marchigiano. Una soddisfazione più grande per il nostro Enea che è andato anche a segno durante la giornata calcistica.

“Siamo orgogliosi della convocazione di Baldi e Giachè – commenta mister Marco Giuliodori Responsabile Tecnico del settore giovanile – perché conferma il nostro trend di crescita a livello di vivaio e la qualità del nostro lavoro che sta dando i suoi frutti. La Filottranese, in questo caso, è stata la società marchigiana con più convocati per questo Raduno Territoriale: ovviamente questo è uno stimolo che ci spinge ancora a fare bene e migliorare ogni giorno di più.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2020 alle 18:07 sul giornale del 27 gennaio 2020 - 246 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfAi