Calcio: Filottranese, è tempo di derby

1' di lettura 06/02/2020 - La Filottranese impegnata nel derby. I biancorossi, dopo il pareggio a reti bianche a Villa San Martino, tornano al "San Giobbe" per cercare di proseguire la rincorsa alla zona pla-off.

I ragazzi di mister Marco Giuliodori affrontano l'Osimana in una sfida di sicuro interesse, che mette in palio punti pesanti. La Nese ha un buon trend davanti al pubblico amico e cercherà di confermarsi anche in questo caso. Gli uomini di mister Roberto Mobili hanno invertito il trend nell'ultimo periodo scalando posizioni su posizioni.

"In primis mi auguro che sia una bella giornata di sport, con tanto pubblico da ambo le parti - commenta mister Marco Giuliodori - Detto questo andiamo ad affrontare una squadra di assoluto valore: di sicuro non scopriamo oggi la forza dell'Osimana ed ho sempre sostenuto che alla lunga i valori vengono fuori. I giallorossi si sono rinforzati dopo alcuni cambiamenti in campo ed in panchina ed ora sono in grande forma. Da parte nostra c'è la volontà di continuare a fare bene e daremo filo da torcere ai nostri avversari".

Calcio d'inizio domenica 9 Febbraio alle ore 15.00 al "San Giobbe" di Filottrano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2020 alle 17:40 sul giornale del 07 febbraio 2020 - 333 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfYX





logoEV