Pallavolo: serie C, parte da Appignano il cammino del Volley Club nella poule retrocessione

1' di lettura 16/02/2020 - Gara 1 della seconda fase del Campionato di Serie C. La Poule Retrocessione girone D. Ricordiamo che da qui in poi ci saranno 8 gare (oramai 7) ove al termine di questa fase l’ultima in classifica retrocederà direttamente in Serie D.

Le ultime 4 faranno i play out con scontri diretti di semifinale e finale (al meglio dei 3 match) e solo una retrocederà (stando all’oramai dato acquisito delle retrocessioni di B). Detto ciò. Ieri debutto nella seconda fase non proprio positivo. Certo Appignano è una delle favorite a vincere il girone, difatti si è trattato di uno scontro testa – coda. Il risultato un 3-0 netto per i locali. Appignano – Tecno Surface Volley Club Jesi: 3 - 0 Parziali: 25-22, 25-15, 25-12.

Punteggio rotondo e chiaro che lascia spazio a poche considerazioni. 49 punti fatti contro i 75 subiti. Non occorre nemmeno uno scout in % dei fondamentali per farsi un’idea. Solo nel primo set siamo stati in partita. Tanti, troppi errori: ma non per giustificare o trovare alibi, qui non c’è proprio aria di mollare. Semmai il contrario. Importanti sono tutte le 7 gare rimaste ma fondamentale sarà la partita di sabato prossimo, con Ascoli, soprattutto perché diretta concorrente per evitare la retrocessione immediata al termine della Poule. Nonostante tutto…. Si può!

Quindi vi aspettiamo sabato per GARA 2. Ore 18.30 alla Palestra Carbonari di Jesi. Forza ragazzi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2020 alle 19:03 sul giornale del 17 febbraio 2020 - 343 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bglx