Fabriano: Controlli del weekend, ritirate tre patenti per alcool e droga

1' di lettura 17/02/2020 - I carabinieri di Fabriano, nella consueta azione di controllo e prevenzione viaria attuata nel fine settimana, hanno ritirato tre patenti: in due casi per alcool e un’altra per droga.

Anche in questo week end, gli uomini dell’Arma, tra sabato e domenica hanno revocato la patente, applicando la relativa sanzione amministrativa di 720 euro ad un ragazzo di 19 anni intercettato lungo via Dante, trovato con un lieve sforamento rispetto ai parametri previsti, questo gli evitato la denuncia ma non il prelievo del documento di circolazione.

Nell’altro caso è incappato nella rete delle ispezioni un 33enne, zona Camaiano, il cui tasso alcolico aveva superato tre volte e mezzo la soglia prevista dalla norma, in questo caso è scattato il ritiro della patente e la relativa denuncia, senza però il sequestro del mezzo in quanto non di sua proprietà.

Un 21enne invece, fermato e controllato in via 13 Luglio alle 4 del mattino, poi sottoposto ai rilievi del caso in ospedale è risultato positivo alla cocaina, di conseguenza i Carabinieri hanno applicato le relative sanzioni e provvedimenti.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2020 alle 12:32 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 607 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgm3





logoEV
logoEV