Banca Credito Cooperativo di Ostra Vetere in soccorso a imprese e famiglie

1' di lettura 04/03/2020 - In uno scenario in cui sempre più spesso si registrano impreviste esigenze di liquidità da parte dei diversi operatori economici, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere promuove interventi di supporto creditizio, mediante una pluralità di forme tecniche, che verranno modulati o eventualmente integrati in base alle specifiche esigenze, ricercando la soluzione più adeguata.

Siamo pronti ad affiancare imprese e famiglie – ci riferisce il Presidente dr. Claudio Carbini - per fronteggiare le conseguenze economiche di una emergenza sanitaria dalle implicazioni imprevedibili. Il bilancio dell’esercizio 2019, il migliore di sempre, con tutti i principali aggregati in forte crescita, una rischiosità mai così contenuta e con un utile d’esercizio di 2,7 milioni di euro, attesta la forza della Banca per supportare le famiglie, l’imprenditoria e il commercio del territorio. Sentiamo profondamente la responsabilità sociale del nostro operato, – conclude il dr. Carbini - non vogliamo derogare ad altri un compito che sentiamo nostro: essere una banca eticamente orientata”.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-03-2020 alle 23:58 sul giornale del 06 marzo 2020 - 1036 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, economia, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bg8j

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV