Basket: Aurora, deciso il recupero del match contro Cento

1' di lettura 06/03/2020 - L'Aurora Basket comunica che la partita prevista contro Cento, a causa del decreto Conte del 4 marzo, relativo alle misure preventive per il coronavirus, si svolgerà mercoledì 11 marzo alle 20:30 a porte chiuse presso l'Ubi Banca Sport Center.

Per l'occasione, al fine di agevolare i nostri tifosi che non potranno essere presenti, verrà effettuata una diretta sul canale Youtube della società.

Le parole dell'amministratore unico Altero Lardinelli: ''Ci atteniamo alle disposizioni della FIP, e quindi disputeremo la partita prevista da calendario con Cento mercoledì 11 marzo alle 20:30. Considerata l'assenza di giocatori stranieri nelle squadre di Serie B e l'assenza di giocatori eleggibili per la nazionale, riterremo una scelta di buon senso quella di valutare l'interruzione del campionato fino a nuove indicazioni, considerato che la stagione, non essendoci altri impegni concomitanti potrebbe tranquillamente slittare ed arrivare a concludersi anche fino al 30 giugno''.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2020 alle 10:52 sul giornale del 07 marzo 2020 - 850 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhcb





logoEV