Sostegno all'ospedale Urbani: l'appello di Elisa di Francisca

1' di lettura 17/03/2020 - La campionessa jesina guida la raccolta di fondi per l'ospedale cittadino con un video.

Con un video della campionessa olimpionica Elisa Di Francisca è partita oggi la campagna di raccolta fondi che la Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus” ha lanciato per l’acquisto di materiali per la terapia intensiva dell’ospedale “Carlo Urbani” e per sostenere le persone più fragili in questo periodi di difficoltà.

Elisa Di Francisca è la presidente della Fondazione (carica che ricopre ovviamente a titolo gratuito), costituita da Comune di Jesi e Asp Ambito 9 proprio con finalità di sostegno sociale nel territorio.

Con questa iniziativa, sotto lo slogan “Insieme per Jesi”, ciascuno potrà dare il proprio piccolo contributo per una grande causa.

Ecco i dettagli per donare, indicati nella pagina Facebook del Comune di Jesi, che invita a fare il versamento online tramite home banking, evitando così di uscire da casa per recarsi in banca. "A quanti non hanno dimestichezza con internet viene consigliato di rivolgersi a parenti o conoscenti fidati per sostenere l’iniziativa", incalza il comune.

IBAN IT 15 P 03111 21205 000000000737.

Sul sito dell’Asp Ambito 9 si possono avere tutte le informazioni utili sulla Fondazione di Comunità “Vallesina Aiuta Onlus” e sulle finalità che persegue.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2020 alle 10:23 sul giornale del 18 marzo 2020 - 2191 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhPl





logoEV