San Marcello: emergenza alla casa di riposo, deceduti due ospiti

Ospedale Carlo Urbani di Jesi 1' di lettura 29/03/2020 - Notizie drammatiche dalla casa di riposo di San Marcello, colpita dal Covid 19, con nove ospiti contagiati, due ricoveri nei giorni scorsi, e domenica la brutta notizia: due ospiti sono deceduti.

Domenica mattina, 29 marzo, arrivano le cattive notizie: una anziana ospite, ricoverata all'ospedale Urbani per l'aggravarsi delle condizioni di salute e risultata positiva al virus, è venuta a mancare.

Sempre domenica mattina alla casa di riposo è deceduto improvvisamente un altro ospite, che però non risultava affetto da Covid19.

Per quanto riguarda la salute degli altri ospiti della struttura, non presentano febbre alta anche se nelle ore pomeridiane qualche aggravamento c'è stato. Sono costantemente seguiti dal personale sanitario, che ha ricevuto due visite nei giorni scorsi da parte dello staff medico di Medici senza Frontiere, che hanno dato consigli su come gestire l'emergenza


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2020 alle 15:54 sul giornale del 30 marzo 2020 - 856 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, san marcello, casa di riposo, cristina carnevali, ospedale carlo urbani, articolo, coronavirus, decessi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biDA