Coronavirus: da Marotta una piattaforma gratuita per le attività che fanno consegne a domicilio

2' di lettura 07/04/2020 - La tecnologia a disposizione di chi in questo periodo di emergenza non si è mai fermato. Nasce da questo presupposto la piattaforma “Deliverin”, un e-commerce completamente gratuito pensato per tutte le attività che effettuano consegne a domicilio o ritiri organizzati. Un unico portale in cui l’esercente può registrarsi gratuitamente e iniziare a vendere mentre il cliente può acquistare in totale sicurezza i prodotti desiderati. Senza uscire di casa.

Per quanto riguarda le aziende, Deliverin permette la creazione di un profilo in cui inserire tutti i prodotti in vendita. E’ facile e veloce e può essere gestito completamente in autonomia. Una volta creato il profilo infatti il negozio online è uff¬icialmente attivo e si può iniziare a ricevere ordini e pagamenti in maniera diretta senza intermediari, organizzando consegne e ritiri.
Per quanto riguarda il cliente invece, Deliverin consente di evitare spostamenti dalla propria abitazione e anche passaggi di denaro contante grazie a metodi di pagamento online sicuri e veloci.

Deliverin è una piattaforma realizzata dalla Smossi Creative Agency di Marotta. Nei prossimi giorni è previsto il lancio online con conseguente operatività delle varie funzioni. L’idea non è venuta così per caso, anzi, nasce analizzando il settore del commercio in questo difficile momento. «Questa emergenza ha cambiato le vite ed il lavoro di tutti noi da un giorno all’altro – spiegano dall’agenzia Smossi - Abbiamo subito notato la necessità di creare degli strumenti per connettere le attività e gli utenti a casa. Molti nostri clienti, colleghi ed amici ci chiedevano delle soluzioni per aff¬rontare questo enorme problema. Da queste necessità è nato Deliverin. Ci teniamo a sottolineare che si tratta di un servizio completamente gratuito e speriamo che questo mezzo possa aiutare concretamente diverse aziende per l’emergenza Coronavirus».

www.deliverin.it - info@deliverin.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-04-2020 alle 16:55 sul giornale del 08 aprile 2020 - 1431 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjcu

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV