Il Cantagiro sul web: carosello dei protagonisti presentato da Marco Zingaretti

1' di lettura 09/04/2020 - Lunedì 13 aprile, dalle 21.30 alle 23 non perdete una serata "web" ricca di musica e intrattenimento.

L'evento condotto da Marco Zingaretti, con la regia di Giuseppe Filloramo, vedrà l'esibizione del suo team de Il Cantagiro "Regione Marche".
Tutti i protagonisti interagiranno contemporaneamente in un unico parterre, si alterneranno in esibizioni canore, collegandosi direttamente dalle proprie abitazioni. Una forma di spettacolo per tenere accesa la passione per la musica, anche in questo momento di grave emergenza sanitaria, in cui è necessario stare a casa.
La simpatia del conduttore, che ha voluto fortemente il ritorno nelle Marche della storica kermesse canora nazionale, saprà arrivare alle case degli spettatori virtuali, come pure le risate ed il divertimento grazie alla partecipazione di Lucia Fraboni nelle vesti della Professoressa Viridiana Pigliapoco, che farà la sua irruzione via web per interrogare i giovani cantanti.

Per seguire l'evento ci si potrà collegare con i profili facebook dei protagonisti. Questa è la pagina facebook dell'evento "io sto a casa con Il cantagiro"


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2020 alle 19:38 sul giornale del 10 aprile 2020 - 311 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjmx





logoEV