Riparte la Rassegna Pirata sulla pagina facebook dell'ATGTP

2' di lettura 14/04/2020 - Riparte a grande richiesta la RASSEGNA PIRATA con le dirette degli artisti e gli spettacoli storici della compagnia in streaming sulla pagina facebook dell'ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata.

A grande richiesta, ritorna la RASSEGNA PIRATA sulla pagina facebook dell'ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata www.facebook.com/teatro.pirata/ , con le dirette degli artisti e lo streaming di spettacoli storici della compagnia, tra le più note ed apprezzate del panorama del teatro per ragazzi in Italia.

Dopo il successo delle prime due edizioni, l'ATGTP incontra virtualmente il suo pubblico con la RASSEGNA PIRATA #3 da lunedì 13 aprile ore 17 per trascorrere insieme una Pasquetta casalinga, con il divertentissimo spettacolo del Teatro Pirata "CIRCUS ON ICE", trasmesso in streaming sulla pagina dell'associazione. In scena la più squinternata e divertente squadra di artisti circensi, proventi dalla Siberia, dalla Lapponia, dall'Alaska, dall'Artide e dall'Antartide; nello speciale circo su ghiaccio, si susseguono i numeri di pinguini, foche, orsi bianchi, renne volanti, pattinatori, la grande Alga Sirenova, il "mitico" fachiro Karamanzù, i clowns Fischietto e Lenticchia, l'inflessibile direttore e la sua improvvida assistente Sonia e tanto altro ancora!!! Da martedì 15 aprile alle ore 17 continueranno le DIRETTE FACEBOOK con i personaggi preferiti del pubblico dei bambini, le merende con il CUOCO ALFREDO e le avventure di PEPE, il SABATO DEI COMPLEANNI e tante altre storie, fiabe e sorprese!

In tempo di emergenza coronavirus, a palcoscenici chiusi, anche gli artisti aderiscono alla campagna #iorestoacasa ma non abbandonano la loro voglia di ridere, commuoversi e sentirsi uniti grazie al teatro. Via web, gli spettacoli si possono trasmettere anche dal giardino di casa o dal salotto, e lo spettatore segue a tempo di click, restando bello comodo sul divano. Così l'ATGTP associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, compagnia di teatro ragazzi con sede a Jesi e a Serra San Quirico, nelle Marche, ha inventato per il suo pubblico una nuova rassegna, la RASSEGNA PIRATA, ogni giorno in diretta Facebook dallo scorso 17 marzo: ogni pomeriggio, un artista dell'ATGTP si collega in diretta proponendo performance e racconti; nel giorni di festa, appuntamento con gli spettacoli 'storici' della compagnia.

#ilteatrononsiferma #iorestoacasa #RassegnaPirata


da ATGTP
Associazione Teatro Giovani-Teatro Pirata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2020 alle 11:54 sul giornale del 15 aprile 2020 - 217 letture

In questo articolo si parla di teatro, jesi, senigallia, spettacoli, serra san quirico, teatro ragazzi, atgtp, Associazione Teatro Giovani-Teatro Pirata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjAP





logoEV