Quantcast

Fondazione "Vallesina Aiuta-Onlus", la presidente Elisa di Francisca lancia seconda raccolta fondi

1' di lettura 25/04/2020 - Ha preso avvio la seconda campagna di raccolta fondi “Naturalmente ci aiutiamo” promossa dalla Fondazione “Vallesina Aiuta-Onlus” e dal gruppo di fotografia naturalistica “La notte”.

L’obiettivo della raccolta “Naturalmente ci aiutiamo” è di implementare il sostegno all'Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi con l’acquisto di attrezzature sanitarie o dispositivi di protezione individuali e aiutare così la Comunità della Vallesina in questo periodo di emergenza. Sono stati coinvolti, dal gruppo fotografico “La Notte “, eccellenti fotografi naturalistici da tutta Italia che hanno messo a disposizione più di 30 foto, le quali potranno essere acquistate mettendosi in contatto direttamente con i loro canali social.

Visitando la pagina Facebook e Instagram “Naturalmente ci aiutiamo”, scrivendo alla mail gruppolanotte@gmail.com o chiamando il numero 071.718301 – 347.3672660 sarà possibile vedere/visionare le foto disponibili o richiederne il catalogo. Le foto sono state messe a disposizione gratuitamente e versando una somma minima di € 50,00, direttamente all'IBAN della Fondazione “Vallesina Aiuta-Onlus” (IT 15 P 03111 21205 000000000737), sarà possibile avere la foto prescelta presso il proprio domicilio, personalizzata con una dedica della Presidente della Fondazione, la Campionessa olimpica Elisa Di Francisca.

La prima campagna di raccolta fondi “Insieme per Jesi” ha raccolto donazioni pari ad Euro 98.000 già impiegate nell'acquisto di un tomografo per la terapia intensiva, camici e mascherine indispensabili per gli operatori.

Non c'è tempo da perdere, scarica il catalogo e scegli la tua foto, guardandola ripenserai a questo lontano momento! Naturalmente ci aiutiamo!

IL VIDEO DI ELISA DI FRANCISCA A QUESTO LINK


dalla Fondazione “Vallesina Aiuta-Onlus”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2020 alle 17:22 sul giornale del 27 aprile 2020 - 745 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Fondazione Vallesina Aiuta Onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bklf





logoEV