Emergenza Covid, l'Enel potenzia l'ospedale Urbani

1' di lettura 29/04/2020 - E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 29 aprile ha programmato un intervento urgente e improrogabile in alcune vie del comune di Jesi, mirato al potenziamento della cabina elettrica, situata in via Lorenzo Lotti, che serve l’Ospedale Carlo Urbani.

Il piano di lavori, che comporterà una interruzione programmata del servizio elettrico dalle ore 14.15 alle ore 18.45, prevede la sostituzione degli scomparti all’interno della cabina e il potenziamento del trasformatore per adeguarlo alla fornitura necessaria all’accoglienza degli operatori sanitari, impegnati nell’emergenza Covid-19 presso l’Ospedale Urbani del comune marchigiano.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione limiterà alle tempistiche minime tecnicamente necessarie.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

E- Distribuzione tiene a precisare che ha invece posticipato a data da destinarsi lavori programmati non urgenti e che sta effettuando soltanto “fuori servizio” solo se strettamente necessari, come nel caso di domani nel comune di Jesi, in modo da ridurre i disagi alla clientela in questi giorni così particolari.

Di seguito il piano lavori con orari e le principali vie coinvolte (non sono riportati i numeri civici):Via Mancini, Viale Giovanni Ventitreesimo, Via Montessori, Via Raffaello Sanzio e zone limitrofe. Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2020 alle 16:49 sul giornale del 30 aprile 2020 - 352 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkz0





logoEV