Calcio: Aurora, avanti tutta con mister Bacci

1' di lettura 08/05/2020 - L’Aurora Calcio Jesi comunica che sarà ancora Francesco Bacci il Responsabile Tecnico per i prossimi anni.

Il Presidente Togni fa sapere che il rapporto che lega l’Aurora Calcio a Francesco Bacci non si limiterà ad un progetto di breve durata, ma a lungo termine. Il progetto iniziato sta dando degli ottimi frutti. La società ha ritrovato la forza e l’entusiasmo per crescere, i dati ne danno prova. Gli iscritti in due anni sono raddoppiati e il centro sportivo del Cardinaletti è e resterà il quartier generale tecnico della società.

Con Togni e Bacci completeranno la squadra dirigenziale Martiniello Branchesi e Grattini. La squadra degli allenatori sarà, per la quasi totalità, tutta confermata, cosi come per i collaboratori degli allenatori.

Nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i nominativi, compresi i nuovi arrivati.

Dal punto di vista organizzativo, l’Aurora è già pronta per la nuova stagione. Nuovi progetti e nuove collaborazioni sono in via di definizione, ma verranno comunicati successivamente.

Insomma il futuro è ben delineato e con obiettivi ben chiari. Non resta che attendere la nuova stagione. Seguiteci sulla pagina fb Aurora Calcio Jesi S.G. o su Instagram auroracalciojesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2020 alle 08:07 sul giornale del 09 maggio 2020 - 300 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, aurora, aurora calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bldx





logoEV