Lavori in corso Matteotti, il PD: "Ci sono altre priorità in città"

Pd 1' di lettura 24/05/2020 - Restiamo sorpresi dall’atteggiamento dell’amministrazione rispetto al problema posto in merito ai lavori in corso Matteotti dall’associazione Jesi Centro, non crediamo che siano questi i toni con cui si risponde alle legittime rivendicazioni dei commercianti del Corso.

Il momento difficilissimo che stiamo vivendo, le paure da questo scaturite si sommano per i commercianti del centro, alle preoccupazioni per le loro attività, già in forte difficoltà, che con l’inizio dei lavori per il rifacimento del Corso subirebbero certamente un ulteriore danno.

Siamo convinti che è certamente positivo ridare un nuovo aspetto al Corso Matteotti, ma crediamo anche che per dare il via all’intervento non si può prescindere da un serio confronto con tutti gli operatori del Corso, rappresentati dall’associazione Jesi Centro, e che la loro proposta di un rinvio dell’inizio lavori di un anno sia di buon senso e da noi condivisa a loro esprimiamo la nostra vicinanza.

Inoltre come abbiamo già in passato evidenziato le priorità dei lavori pubblici pensiamo che siano altre. In questo momento sicuramente è più urgente ricostruire il ponte S.Carlo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2020 alle 22:14 sul giornale del 25 maggio 2020 - 205 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmm1





logoEV