Civitanova: Regolamento di conti in via Pavese, due accoltellati, uno grave trasportato a Torrette

1' di lettura 06/06/2020 - E' stato un vero choc per gli abitanti di via Pavese che, intorno alle 10 si sono trovati davanti ad un vero e proprio regolamento di conti tra ragazzi di origini tunisine, finito con due feriti di cui uno con un polmone perforato.

Secondo testimoni l'agguato sarebbe cominciato all'interno di un condominio e precisamente al civico 6 per poi continuare in strada e sfociare nel ferimento di due dei tre individui coinvolti, il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono, poi, intervenuti due autoambulanze e un automedica del 118 e vista la gravità di uno dei due feriti, è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che lo ha trasportato all'Ospedale di Torrette in codice rosso. L'altro ferito invece è stato trasportato all'ospedale cittadino, dove è stato operato d'urgenza per una ferita profonda ad un polmone. Entrambi, comunque, non dovrebbe essere in pericolo di vita

Sul luogo anche la Polizia Scientifica a cui spetterà il compito di ricostruire l'accaduto, anche se è probabile sullo sfondo ci sia un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio.


da Redazione Vivere Civitanova
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2020 alle 11:17 sul giornale del 08 giugno 2020 - 264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Redazione vivere civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnn2





logoEV