Quantcast

Cocaina ed ecstacy pronte per lo spaccio, 40enne arrestato dalla Polizia

squadra mobile 1' di lettura 18/06/2020 - Nelle ultime ore si è conclusa un’attività di polizia giudiziaria condotta dalla Squadra Mobile di Ancona che ha permesso di arrestare un 40enne di Jesi,  trovato in possesso di numerose dosi di cocaina e di MDMA.

L’accurata attività degli investigatori ha incastrato l'uomo che aveva organizzato la propria attività di spaccio, gestendola sia nel luogo di lavoro che presso la propria abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare e negli ambienti di lavoro, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno trovato la cocaina e la droga sintetica, insieme a diverso materiale necessario per la pesa ed il confezionamento della droga. Rinvenuto anche denaro contante, presumibile provento dello spaccio.

Visti i gravi indizi probatori riscontrati, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, associato presso la casa circondariale di Ancona a disposizione dell’autorità giudiziaria.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2020 alle 17:50 sul giornale del 19 giugno 2020 - 870 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bol0





logoEV
logoEV