Quantcast

Partito Democratico: "Solidarietà al consigliere Animali"

Pd 1' di lettura 19/06/2020 - Vogliamo esprimere piena solidarietà al Consigliere Samuele Animali, sotto attacco da troppo tempo soltanto perché sta svolgendo con competenza e impegno il compito di Consigliere Comunale.

Non si controbatte a dichiarazioni peraltro oggettivamente dimostrabili offendendo e screditando con insinuazioni gravissime, perché non si hanno, evidentemente, altre argomentazioni.

Se non si possono offrire valide risposte, consigliamo di utilizzare un altro metodo: un bel silenzio stampa! Il ruolo istituzionale ricoperto lo impone.

Preme inoltre ricordare che non è la prima volta che il consigliere Animali viene pesantemente redarguito. Prima della questione relativa all’edilizia scolastica, infatti, si è dimesso dalla carica di Presidente della Commissione Controllo e Garanzia, perché la tracotanza nei suoi confronti gli ha reso impossibile proseguire nel suo lavoro, ritenuto addirittura “disdicevole” per aver semplicemente posto domande riguardanti tematiche scottanti per l’Amministrazione, collegate all’inspiegabile ritiro delle deleghe all’ex assessora Paola Lenti.

In effetti tutto quello che esprime, chiede, propone l’opposizione è sin troppo spesso ritenuto inutile o sconveniente, soprattutto quando centra in pieno le note dolenti di quest’Amministrazione, che invece di accettare le critiche come momento di rielaborazione politica condivisa, si trincera dietro ai suoi scudi e diventa sorda ad ogni richiamo. Visto che ormai conosciamo da tempo questo schema, è proprio ora di cambiarlo!


da Gruppo Consiliare
del Partito Democratico Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2020 alle 14:28 sul giornale del 20 giugno 2020 - 367 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boqJ





logoEV