Civitanova: Piazza Conchiglia, Ciarapica accoglie le richieste dei cittadini: l'isola pedonale partirà dalle ore 20

1' di lettura 02/07/2020 - Battaglia vinta da residenti e avventori delle attività della zona di piazza Conchiglia. Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha annunciato di aver accolto le istanze presentate da un gruppo di cittadini, coordinati dalla dottoressa Patrizia Brunellini (che aveva raccolto anche un centinaio di firme), per modificare gli orari dell’isola pedonale.

Con le nuove disposizioni, a partire da venerdì 3 luglio e fino al 15 settembre l’orario del divieto di sosta e di quello di transito in piazza Conchiglia e nelle altre vie del borgo marinaro partirà alle ore 20 anziché dalle 18, lasciando inalterata l’organizzazione generale. Inoltre, sarà consentito ai proprietari di garage di accedere in qualsiasi ora nelle vie interessate al divieto e i veicoli che espongono il contrassegno dei residenti ztl verde, nella fascia oraria 20-24 dei giorni di venerdì e sabato, potranno parcheggiare gratuitamente in piazza XX Settembre. «Ho valutato le criticità rilevate dai cittadini a seguito dell’ordinanza emanata per regolamentare la sosta e il transito in Piazza Conchiglia e vie limitrofe e ritenuto opportuno e praticabile accogliere le richieste avanzate», spiega Ciarapica.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2020 alle 11:53 sul giornale del 03 luglio 2020 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpB8





logoEV