Pesaro: Allarme scippi a Pesaro, ieri altri due colpi: sale la paura dei cittadini

polizia volante 1' di lettura 03/07/2020 - Proseguono gli scippi a Pesaro, solo ieri, 2 luglio, altri due casi. Le donne i soggetti più a rischio.

Giovedì 2 luglio una donna è stata rapinata da due extracomunitari. Stava percorrendo in bicicletta il ponte sul fiume Foglia di via Ponchielli quando è stata aggredita da due persone in pieno giorno.

I ladri l'hanno bloccata e gettata a terra riuscendo a sfilare la borsa che era incastrata sotto il manubrio, poi sono fuggiti in direzione parco Miralfiore.

Sempre ieri i malviventi hanno tentato di ripetersi in via Ponchielli dopo lo scippo ad una 43enne avvenuto 24 ore prima. Intorno alle 22, i ladri hanno visto arrivare una famiglia in bicicletta. Lasciato sfilare il marito e i bimbi hanno preso di mira la mamma che chiudeva la fila, tentando di rubare uno zaino posizionato nel seggiolino dei bimbi.

In questo caso i malviventi non sono riusciti ad afferrarlo. "Io quasi non me ne sono accorta, ho solo sentito una botta sullo zaino che per fortuna è rimasto al suo posto", commenta la vittima.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2020 alle 10:51 sul giornale del 04 luglio 2020 - 228 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, scippo, pesaro, articolo, polizia volante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpHu