Quantcast

Pallavolo: Serie B1, svelato il nome della nuova regista della Clementina 2020 Volley

1' di lettura 22/07/2020 - Il secondo nome della Clementina Volley 2020 che andiamo a svelare, è un nome importante, perché è quello di colei che sarà la “regista” della nuova formazione esina: Eleonora Gatto.

Nata a Roma nel 1985 è alta 170 cm e il suo ruolo è, appunto, quello di palleggiatrice.

È lungo il suo cammino pallavolistico che l’ha portata a giocare, da Gaeta a Frosinone, da Bastia a Todi ed Aprilia, dove ha ottenuto la promozione in serie A2. Lo scorso anno ha giocato a Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina.

“Luca Secchi, il nuovo coach, che io già conoscevo, mi ha chiamato ed illustrato il progetto e mi ha convinto della sua validità. Ora che ho conosciuto i dirigenti sono molto contenta di essere qui, perché vedo la passione nei loro occhi.”

Queste le prime impressioni di Eleonora che si definisce “fastidiosa”, riferendosi alle avversarie e “protettiva” verso le compagne di squadra.

Le piace la pallavolo, il lavoro e lo stare insieme dentro e fuori dal campo, perché “E’ il gruppo a fare la differenza”. Quel “pizzico” di esperienza che ha gli servirà per aiutare le sue compagne più giovani, ma è anche convinta che ci sia sempre da imparare da tutti. Non può fare assolutamente a meno del suo numero 10 ed è molto golosa del gelato all’amarena.

Benvenuta Eleonora.


da Clementina Volley - Castelbellino Moie





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2020 alle 19:41 sul giornale del 23 luglio 2020 - 325 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Clementina Volley, Castelbellino Moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brmM





logoEV