x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Ristrutturare la casa gratis? Bcc Ostra Vetere ti svela la grande scommessa del “superbonus”

1' di lettura
458

da BCC Ostra Vetere
www.ostravetere.bcc.it


Nella certezza che le nuove misure presenti nel DL n.34/2020 daranno un formidabile impulso alla ripresa del settore edile e di tutta la filiera collegata, Bcc di Ostra Vetere ha già definito i partner con cui assistere le imprese ed i clienti per la riqualificazione energetica degli immobili attraverso la cessione del credito: Eni gas e luce e Harley&Dikkinson.

Siamo oggi in grado di rendere disponibili le migliori competenze in ambito di efficientamento energetico, nonchè una squadra selezionata e qualificata di professionisti che, in sinergia, saranno in grado di offrire la necessaria consulenza tecnica e finanziaria per assistere imprese e committenti, nostri Clienti, e agevolare un iter indubbiamente complesso e ricco di insidie. Martedì 28 luglio alle ore 9.30 presso l’Auditorium della Bcc di Ostra Vetere i Responsabili di Eni gas e luce e Harley&Dikkinson forniranno tutti i dettagli del progetto (prenotazione obbligatoria 071.965958).





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-07-2020 alle 12:00 sul giornale del 23 luglio 2020 - 458 letture