Quantcast

Ristrutturare la casa gratis? Bcc Ostra Vetere ti svela la grande scommessa del “superbonus”

1' di lettura 22/07/2020 - Nella certezza che le nuove misure presenti nel DL n.34/2020 daranno un formidabile impulso alla ripresa del settore edile e di tutta la filiera collegata, Bcc di Ostra Vetere ha già definito i partner con cui assistere le imprese ed i clienti per la riqualificazione energetica degli immobili attraverso la cessione del credito: Eni gas e luce e Harley&Dikkinson.

Siamo oggi in grado di rendere disponibili le migliori competenze in ambito di efficientamento energetico, nonchè una squadra selezionata e qualificata di professionisti che, in sinergia, saranno in grado di offrire la necessaria consulenza tecnica e finanziaria per assistere imprese e committenti, nostri Clienti, e agevolare un iter indubbiamente complesso e ricco di insidie. Martedì 28 luglio alle ore 9.30 presso l’Auditorium della Bcc di Ostra Vetere i Responsabili di Eni gas e luce e Harley&Dikkinson forniranno tutti i dettagli del progetto (prenotazione obbligatoria 071.965958).








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-07-2020 alle 12:00 sul giornale del 23 luglio 2020 - 453 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bri8





logoEV